Prenditi cura del tuo pavimento pelvico!


PelviLuna ed il suo calendario giornaliero… per ritrovare il tuo equilibrio!

Avevamo già accennato qualcosa riguardo questo prodotto nel nostro primo articolo sulle palline cinesi!
Oggi, finalmente, possiamo approfondire su PelviLuna, il set più completo in assoluto per allenare in modo graduale il proprio pavimento pelvico!
Questo prodotto, al contrario di tutti i suoi simili presenti in commercio (come le sfere vibranti doppie, quelle singole e quelle intercambiabili), permette di allenare la propria muscolatura cambiando progressivamente il peso all’interno del suo “cono-conchiglia”, senza dover allungare il prodotto!
In questo articolo spiegheremo nel miglior dei modi tutto ciò che c’è da sapere sul set di PelvixConcept.
Previene, cura e mantiene…
Il magico set di PelviLuna previene l’incontinenza ed un inizio di prolasso, aiuta nel migliore dei modi ad affrontare una gravidanza, il parto ed il post-parto ed, infine, è utile alle donne di qualsiasi età per avere una vita sessuale fatta di sole rose e fiori… senza spine! 😉

Cosa contiene il Set di PelviLuna?                                             

– un cono-conchiglia (17 g), che vi permetterà di cambiare i pesi al suo interno

– tre sfere di peso e forma differente, di misure: piccola (26 g), media (34 g) e grande (51 g)  

– un Lubrificante Bio PelviLuna (100 ml)

 

– informazioni e consigli sul pavimento pelvico
– il calendario per segnare ogni giorno i vostri progressi

Il materiale di PelvixConcept!
Un prodotto così completo e magico non poteva che esser progettato in silicone medicale!
Come abbiamo già annunciato nell’articolo precedente, il silicone è senz’altro il materiale migliore, poiché è inodore, è facile da pulire, ma soprattutto è antiallergico!
Il cordoncino (65 cm) per estrarre il cono-conchiglia è in nylon, rivestito da silicone.
Ecco un altro motivo per cui questo articolo è totalmente sicuro!
Come si usa PelviLuna?
La sua forma ergonomica è stata creata proprio per facilitarne l’inserimento e grazie al lubrificante Bio contenuto nella scatola potrete rendere ancora più semplice l’utilizzo di questo prodotto.
All’inizio del vostro percorso con PelvixConcept non dovrete far altro che inserire nella vagina solo il cono-conchiglia, senza alcun peso al suo interno.
Dovrete proseguire con costanza in questo modo, ogni giorno, fino a quando i vostri muscoli vaginali riusciranno a reggere il peso tranquillamente.
A questo punto potrete inserire all’interno del cono-conchiglia la sfera più piccola (26 g), continuando ad utilizzare PelvixConcept per 15 minuti al giorno.
Dopodiché, dovrete ripetere il trattamento, aspettando che il vostro perineo si abitui al peso della nuova sfera, fino a quando non raggiungerete il peso massimo con la sfera più grande (51 g).
E’ importante utilizzare PelvixConcept quando si è in movimento: la postura eretta e la camminata sono fondamentali per rafforzare i muscoli del perineo!

(immagine trovata su internet)

Il calendario di PelvixConcept!
Utilissimo per tutte le donne, ma soprattutto per chi, come me, ha poca memoria!
Grazie al calendario fornito nel set di PelviLuna potrete segnare ogni giorno i vostri progressi,
scrivendo sotto ad ogni giorno per quanti minuti siete riuscite a trattenere il cono-conchiglia all’interno della vagina e indicando con una crocetta il peso che avete utilizzato.
In fondo al foglio avrete, inoltre, la possibilità di prendere qualche appunto sulla vostra situazione iniziale e su quella finale.
Questo calendario vi aiuterà ad osservare, giorno dopo giorno, i vostri cambiamenti ed i vostri miglioramenti.
Ma… in quanto tempo PelvixConcpt fa miracoli?
Penso che, arrivate a questo punto, tutte vi sarete chieste in quanto tempo il vostro perineo si tonificherà…
Ecco, in soli tre mesi, utilizzando PelvixConcept tutti i giorni, per circa 15 minuti al giorno, noterete miglioramenti straordinari!
Il Gel Lubrificante Bio di PelviLuna: non un lubrificante qualunque!
Non potevo certo terminare questo articolo senza parlarvi di questo mitico Gel Lubrificante Bio da 100 ml contenuto nel set di PelvixConcept!
Perché è così importante parlarne? Lo scoprirete solo leggendo queste ultimissime righe…
Questo delicato gel intimo è idratante e lubrificante ed è a base d’acqua, con estratto di Semi di Pompelmo, Aloe Vera ed Olio di Argan.
Serve, sì, a facilitare l’inserimento del cono-conchiglia all’interno della vagina, ma può essere utilizzato anche quotidianamente per la secchezza vaginale o durante i rapporti intimi per una insufficiente lubrificazione.
E’, in più, compatibile con il lattice e con il silicone, quindi può essere usato anche con la coppetta mestruale e con i profilattici!
Volete sapere ancora di più?
Già, forse avrete pensato che un semplice lubrificante non poteva darvi altro, invece… PelvixConcept colpisce ancora!
Questo gel lubrificante riduce il rischio di allergie, non unge, non macchia e non lascia residui ed è senza petrolati, senza siliconi, parabeni, coloranti e profumi!

In poche parole?
PelvixConcept è il set in eccellenza che ogni donna dovrebbe possedere!
Spesso, per via della società, le donne sono costrette a nascondersi, condannandosi a convivere con problemi non del tutto piacevoli.

Ecco perché vi consigliamo di parlarne con il vostro ginecologo (o con il vostro medico di fiducia) e di non aver paura di sperimentare questo magico prodotto, senza vergogna!

Prendetevi cura della vostra muscolatura intima e non abbiate paura di affrontare il rilassamento dei muscoli del perineo… perché la soluzione c’è ed è PelvixConcept!
Per comprare PelvixConcept da noi clicca qui.
Come ogni sabato, torneremo la prossima settimana con un altro articolo e con tantissime altre cose da scoprire!
Potete sempre lasciare un commento per chiedere migliori informazioni o, addirittura, per consigliare nuovi argomenti di cui parlare in futuro.

BunnyLover vi augura un buon fine settimana!