0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Chi siamo

Vi spieghiamo la nostra Boutique, il nostro obiettivo,i nostri LoveToys

BunnyLover nasce inizialmente come MaliziosaMente ed è un servizio di Strani Pensieri, ovvero la prima Erotique Boutique in Italia, aperta al pubblico dal 2006 a Bologna, in zona Corticella.


QUAL È LA NOSTRA MISSIONE:

BunnyLover è il primo Erotic Shop in Italia riservato principalmente (ma non unicamente) all'Universo Femminile, gestito da una coppia di ragazze giovani. Non ci piacciono le etichette, ecco perché abbiamo deciso di creare questa incantevole Boutique online dedicata alle Donne, senza escludere dai nostri orizzonti anche il Mondo Maschile.

Perché "al femminile"?
Nonostante il passare degli anni, molte Donne vengono ancora costrette a fare del sesso un tabù.
Come tutti sappiamo, molti anni addietro, a noi Donne non era permesso fare granché.
Siamo state discriminate, siamo state escluse dalla società e ci hanno riconosciuto capacità e ruoli limitati alla procreazione, alla cura dei figli e della famiglia.
Per fortuna molte cose sono cambiate e molti diritti ci sono stati concessi, perché sicuramemente li meritiamo, ma soprattutto perché, in passato, tantissime altre Donne hanno lottato per donarci quel pezzo di libertà e di indipendenza che ci permettono oggi di essere quello che siamo.

Perché allora non combattere per avere anche la libertà di fare l'amore con chi vogliamo e, specialmente, come vogliamo?

Questo è lo scopo di BunnyLover: abbattere ogni pregiudizio sessuale sulle Donne.

Desideriamo inoltre trasmettere sicurezza e protezione ad ogni Donna, facendola sentire ogni giorno unicamente bella e sensuale.
Ecco perché continueremo a lavorare duramente per offrirvi un ambiente sempre più caldo ed accogliente, dove nessuno potrà giudicarvi e dove i vostri desideri verranno esauditi ed i vostri dubbi, invece, verranno chiariti. 



NIENTE PIÙ TABÙ SUI LOVETOYS:
C'è chi crede che i LoveToys siano un modo per escludere dalla propria vita sessuale il partner, sostenendo che creino dipendenza, c'è chi pensando alla parola "LoveToys" non riesce a pensare a nient'altro se non ad un vibratore e chi, invece, crede fermamente che gli oggetti del piacere siano stati creati solo per l'autoerotismo femminile.

Non è così! I LoveToys non vengono utilizzati solo durante l'autoerotismo e, soprattutto, non sono stati creati solo ed unicamente per soddisfare le Donne, bensì sono stati pensati per il piacere di Lei, per il piacere di Lui e per il piacere delle coppie eterosessuali ed omosessuali.


I LoveToys non sono invadenti: non creano affatto dipendenza. Loro donano semplicemente piaceri intimi particolari a chiunque ne usufruisce e non sostituiscono i rapporti sessuali con il proprio partner, anzi! Talvolta regalare un oggetto del piacere alla propria coppia può essere utile a scoprire ancor di più il proprio amante, mettendosi totalmente a nudo.


I LoveToys non sono solo vibratori!
Ce n'è di ogni genere: dal design classico al design raffinato, dalla forma concreta alla forma totalmente insospettabile, dagli oggetti del piacere pensati per stimolare i diversi punti erogeni di Lei ai LoveToys creati per portare alle stelle Lui, dagli oggetti scherzosi ai giochi erotici, come i dadi dell'amore. Noi di BunnyLover scegliamo con cura tutti i nostri prodotti piccanti per poter garantire a tutte le Donne (ed anche agli Uomini) delle sensazioni uniche ed eccezionali!