0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Luna Beads Noir - LELO

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Luna Beads Noir sono perfette per essere indossate durante una cena sensuale e romantica fuori casa o nella vostra camera da letto, così da donarvi un piacere estremamente forte ed un orgasmo sempre più intenso.

Queste eleganti palline cinesi della lussuosa linea LELO sono state pensate anche per un corretto allenamento della zona pelvica. Indossandole per circa 10/15 minuti al giorno rafforzerete la vostra muscolatura vaginale. L'uso quotidiano delle palline vaginali permette di migliorare i momenti sessuali con il proprio partner, godendo di orgasmi molto più intensi e duraturi, ma consente anche di evitare i problemi d'incontinenza legati allo stress o di riabilitare la zona vaginale dopo un parto.

Le sue due sfere contengono all'interno un peso di diametro più piccolo che, una volta inserite all'interno della vagina, sono in grado di donare vibrazioni di piacere uniche.

Luna Beads Noir sono sfere del piacere sicure, comode, igieniche e discrete. Insomma... Il regalo ideale per la propria Lei, presentato in un'elegante confezione che include anche il manuale di istruzioni, una graziosa custodia in raso nera e la garanzia Lelo di 1 anno.

Per una penetrazione migliore vi consigliamo di utilizzare una buona dose di lubrificante a base d'acqua.

Per scoprire di più sulle palline cinesi e su come allenare la muscolatura pelvica leggi l'articolo sul Blog di BunnyLover.

Ulteriori informazioni

Codice di riferimento luna-beads-noir-lelo
Brand Lelo
Colore Nero
Lunghezza 7,5 cm
Diametro Ø 3 cm
Composizione Silicone medico, ABS, essente da ftalati e latex
EAN 7350022277694

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità del prodotto
Il servizio di BunnyLover

Potresti anche essere interessato a: